italiano
english
Termini e condizioni

Regolamento Pre-Asta

La pre-asta consiste nella possibilità di effettuare offerte e rilanci sui lotti di proprio interesse nel momento in cui viene pubblicato il catalogo dell'asta in corso.
Previa registrazione, entrando con username e password, è possibile rilasciare una o più singole offerte sui lotti o anche una o più offerte massime.
L'offerta massima è un sistema di rilanci automatici per gestire in modo più pratico gli acquisti nelle aste online. Per effettuarla l'utente deve inserire il prezzo massimo che è disposto a spendere; questo importo non viene rivelato agli altri offerenti.
Inserendo un'offerta massima il sistema provvede a generare rilanci automatici ogniqualvolta viene eseguita un'offerta da un altro utente, fino al raggiungimento dell'importo massimo indicato dall'utente stesso.

In caso di offerte aventi pari importo il sistema convaliderà l'offerta eseguita in precedenza quindi l'offerta massima eseguita da A. All'utente B verrà comunicato che la propria offerta è stata scartata perchè in precedenza era stata eseguita un'offerta massima di pari valore da parte di un altro utente.

Regolamento Asta On-line

Per partecipare ad un'asta online è necessario registrarsi e accedere al sistema mediante username e password ottenuti in fase di registrazione. Basterà cliccare su ASTA IN DIRETTA per essere collegato alla sala virtuale. Apparirà un timer di 30 secondi, entro i quali sarà possibile effettuare offerte, ad ogni rilancio effettuato da uno o più utenti il timer riavvierà il countdown per fornire la possibilità a tutti di poter rilanciare. Allo scadere del tempo la migliore offerta pervenuta sarà la vincente e si passerà al lotto seguente.