italiano
english
Comprare

Esposizione prima dell'asta

Ogni asta è preceduta da un'esposizione aperta al pubblico gratuitamente .L'esposizione ha lo scopo di permettere a tutti gli acquirenti di effettuare un congruo esame dei lotti posti in vendita e di verificarne tutte le qualità, quali ad esempio, l'autenticità, lo stato di conservazione, il materiale, la provenienza, ecc.. .
Le proprietà sono vendute nel loro stato attuale. Consigliamo quindi ai potenziali acquirenti di assicurarsi dello stato di conservazione e della natura dei lotti prendendone visione prima della vendita. Gli Esperti di Casa d'Aste Vincent saranno lieti di fornire su richiesta dei rapporti informativi sullo stato di conservazione dei lotti in vendita. (Vedi come)

Partecipazione all'asta

Per partecipare personalmente alla vendita all'asta è necessario iscriversi e munirsi dell'apposita paletta numerata che viene consegnata al desk di registrazione dal personale di Casa d’Aste Vincent il giorno dell'asta in seguito alla compilazione dell'apposito modulo. La registrazione può essere effettuata immediatamente prima dell'asta, nei giorni antecedenti e durante i giorni di esposizione. (Vedi come)

Commissione scritta o telefonica

Qualora si fosse impossibilitati a presenziare di persona è possibile formulare offerte scritte o telefoniche utilizzando l'apposito modulo “Scheda di offerta” che dovrà pervenire a Casa d'Aste Vincent almeno 5 ore prima l'inizio dell'asta di riferimento. In caso di offerta scritta, la Casa d’Aste Vincent offrirà per Vostro conto e rilancerà per Voi contro eventuali altri concorrenti fino al prezzo massimo indicato nel modulo. In caso di offerta telefonica, la Casa d’Aste Vincent vi contatterà alcuni lotti prima di quelli per cui avete chiesto la partecipazione e seguirà le Vostre indicazioni in merito ai rilanci successivi.

Pre-Asta on-line

Previa registrazione, entrando con username e password, è possibile rilasciare una o più singole offerte sui lotti o anche una o più offerte massime. L’offerta massima è un sistema di rilanci automatici, per effettuarla l’utente deve inserire il prezzo massimo che è disposto a spendere; questo importo non viene rivelato agli altri offerenti. (Vedi come)

Asta on-line

Per partecipare ad un'asta online è necessario registrarsi e accedere al sistema mediante username e password ottenuti in fase di registrazione. Basterà cliccare su ASTA IN DIRETTA per essere collegato alla sala virtuale ed effettuare rilanci in tempo reale. (Vedi come)

Pagamento

Gli Acquirenti devono effettuare il pagamento dei lotti entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'asta tramite:

  • Contanti per un importo inferiore a 2.999,99 euro
  • Assegno circolare italiano intestato a GALLERIA VINCENT CASA D’ASTE srl soggetto a preventiva verifica con l'istituto di emissione
  • Bonifico bancario intestato a:
    GALLERIA VINCENT CASA D’ASTE srl
    Via T. Angelini, 29 80129 NAPOLI
    BANCO DI NAPOLI
    IBAN: IT86 B010 1039 9531 0000 0007579
    BIC: IBSPITNA

Contestazioni

Non è possibile ritirare offerte effettuate nel corso della pre-asta, le quali hanno la stessa valenza delle offerte effettuate in sala, e non sono ammesse contestazioni. Un'offerta inviata così come un’aggiudicazione non possono essere contestate. La Casa d’Aste Vincent non sarà ritenuta responsabile per Ie offerte inavvertitamente non eseguite o per errori relativi all’esecuzione delle stesse.